Proteggi ciò che crei!

Le altre nostre risorse

Chiudi

La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Maggiori informazioni sul rinnovo

Condizioni di rinnovo e sconti

Tutti gli utenti abituali di Dr.Web hanno diritto a uno sconto sul rinnovo, il cui valore dipende dalla durata della licenza di rinnovo e dal tipo di prodotto — eccetto i titolari delle licenze Dr.Web Mobile Security, pacchetti di licenze, utility e licenze illimitate Dr.Web Office Shield.

Tipo di sconto 1 anno 2 anni 3 anni
Sconti di rinnovo per gli utenti abituali senza agevolazioni 40% 41% 42%
Sconti di rinnovo per istituzioni scolastiche, strutture sanitarie, biblioteche e musei dal 65%

Può essere rinnovata con sconto sia una licenza valida che scaduta con la durata di 3 mesi o più (comprese le licenze OEM). Non è limitato il tempo entro cui una licenza Dr.Web può essere rinnovata. Un file della chiave Dr.Web può essere rinnovato con sconto una sola volta.

Se si dispone di più licenze attive con scadenze diverse, per rinnovarle tutte insieme, consigliamo di utilizzare il numero di serie che scade per ultimo. Il periodo di validità rimanente del numero di serie che viene rinnovato verrà aggiunto alla durata della nuova licenza al momento della registrazione e si applicherà a tutti i PC della licenza.

Per ottenere uno sconto sul rinnovo, utilizzare il Rinnovo guidato e fornire il numero di serie o il file della chiave corrente (compresi i numeri di serie o i file della chiave OEM).

Durante la registrazione della nuova licenza fornire il file della chiave o numero di serie Dr.Web precedente — così viene confermato il diritto al rinnovo scontato. Se quando viene registrata la nuova licenza, quella corrente non è ancora scaduta, il periodo rimanente verrà automaticamente aggiunto alla durata della nuova licenza al momento della registrazione.

Se la licenza precedente conteneva la protezione gratuita Dr.Web per dispositivi mobili Android e si desidera continuare a utilizzare questo prodotto gratis, acquistare per il rinnovo una licenza del prodotto analogo o una licenza che include la protezione gratuita per dispositivi mobili. La lista dei prodotti software Dr.Web nelle licenze per privati può essere controllata qui.

Supporto autonomo

Il file della chiave / il numero di serie è stato smarrito. Cosa fare?

  • Se la licenza è stata acquistata attraverso un partner Doctor Web, contattare questa azienda per il ripristino dei dati della licenza o rivolgersi al Servizio di supporto tecnico Doctor Web. Allegare alla richiesta i documenti di pagamento comprovanti la titolarità della licenza.

Non hai una licenza Dr.Web? Questo è un problema facile da risolvere

Sviluppatore russo degli antivirus Dr.Web
Esperienza di sviluppo dal 1992
Dr.Web viene utilizzato in 200+ paesi del mondo
L'antivirus viene fornito come un servizio dal 2007
Supporto ventiquattro ore su ventiquattro

Dr.Web © Doctor Web
2003 — 2021

Doctor Web — sviluppatore russo dei software di protezione antivirus delle informazioni Dr.Web. I prodotti Dr.Web vengono sviluppati fin dal 1992.

125124, Russia, Mosca, la 3° via Yamskogo polya, 2, 12A